Caricamento Eventi

« All Eventi

  • Questo evento è passato.

Gli Africa Unite presentano:”Il Punto di Partenza” al Live Club

1 aprile 2016 - 22:00

| €12
africalive

Attenti e curati nel live, molto pragmatici e diretti, assolutamente scevri da atteggiamenti mistico-filosofici e dai luoghi comuni del genere, diretti nel comunicare il loro stile e la loro passione per la musica. Queste sono le caratteristiche di Africa Unite. Dopo la pubblicazione de ’’Il Punto di Partenza’’, avvenuta lo scorso aprile offerto in download gratuito che ha totalizzato finora 45.000 scaricamenti, la band è pronta a rimettersi in viaggio per calcare i palchi italiani per privilegiare ed incoraggiare il momento del live, unico ed irripetibile. Quello in cui, da sempre, Africa Unite si esprime al massimo delle potenzialità, “ Dopo un 2015 denso di eventi live con una nuova line up ed il ritorno della sezione fiati, la formazione ad 8 elementi, si riconferma ed è pronta a partire per un tour che toccherà i principali club italiani a partire da marzo, per proseguire per tutta l’estate. La scaletta comprenderà brani estratti dall’ultimo album di studio, con l’inserimento dei classici del loro repertorio. Ancora una volta in diretta dal palco dunque. Ad accompagnare l’uscita dell’album ci sarà “Il Punto di Partenza Tour” (una produzione di Andrea Pieroni e Massimo Levantini per Live Nation) che vedrà la band esibirsi in una serie di live in giro per l’Italia. P

Africa Unite in tour: Bunna – voce, chitarra / Madaski – tastiere, programmazioni, dubmaster, voce/ Papa Nico – percussioni/ Marco ‘Benz’ Gentile – chitarre, Violino / Marco “Pak Ko” Catania – Basso/ Ale Soresini – batteria / Stefano ‘Piri’ Colosimo – tromba / Gabriele Peradotto – Sax.

 

Raggiungici senza auto

Arrivare: Il Live Club è raggiungibile con i mezzi pubblici in orario pre concerto, grazie alla vicinanza della Linea Metropolitana MM2 fermata Gessate, collegata al Live Club con pullman Nordest trasporti Z310, fermata Viale Lombardia (200m dal Live); oppure la linea Nordest trasporti Z301 Milano / Bergamo (NordEst trasporti), che viaggia in autostrada e ferma a 200 metri dal Live.

Al QUESTO LINK trovi gli orari delle linee bus Nordest

Tornare: Il Live Club ha attivato un servizio navetta anche per chi vuole raggiungerci senza utilizzare l’auto e spesso si trova in difficoltà per il ritorno negli orari notturni. Il servizio navetta effettua solamente la tratta di rientro dal Live Club alla stazione centrale Fs di Milano la sera dell’evento. La partenza è programmata circa 30 minuti dopo la fine dello spettacolo, (variabile a seconda dell’evento). Il servizio è garantito solo se richiesto e confermato con un anticipo di almeno 48 ore rispetto all’evento. Per prenotare è necessario inviare una mail a servizionavetta@liveclub.it ed indicare:
– Evento per cui è richiesto il servizio
– Numero di persone da trasportare
– Nome, cognome e recapito telefonico cellulare del richiedente

Links Utili:

Su www.atm-mi.it puoi consultare
gli orari della linea Metropolitana 2 da Milano a Gessate
Su www.nordesttrasporti.it puoi consultare gli orari delle autolinee bus da e per Trezzo sull’Adda:
– GESSATE capolinea metropolitana linea 2
– Milano – Trezzo sull’Adda – Bergamo via autostrada

– COLOGNO NORD capolinea metropolitana linea 2
– CARNATE Stazione Ferroviaria
– MONZA Stazione Ferroviaria
– CASSANO D’ADDA Stazione Ferroviaria

Trezzo sull’ Adda e’ servita dalla Autostrada A4 Milano – Venezia, ed è facilmente raggiungibile da diversi punti della Lombardia. Prendere l’autostrada per Trezzo sull’Adda: usciti dal casello autostradale girare a destra, salire sul cavalcavia: scendendo proseguire verso la rotonda, girare a sinistra in Viale Lombardia, proseguire fino ad un’altra rotonda, girare ancora a sinistra in Via Mazzini, girare subito a sinistra per entrare nel parcheggio di fronte al Live Club, al numero 58. Per chi invece non utilizza l’autostrada, consigliamo comunque come riferimento il casello autostradale di Trezzo sull’Adda per raggiungere il Live Club.