Caricamento Eventi

« All Eventi

  • Questo evento è passato.

Pastis & Irene Grandi in “Lungoviaggio”

31 marzo 2016 - 20:00

| €15
irenelive
Sul palco della Santeria due fratelli toscani e il loro progetto che si muove fra immagini, field recording, istantanee di vita quotidiana e rumori fuori campo. Con loro una sorpresa, una voce in prestito dal mainstream che si cimenta con materiale stratificato, denso, evocativo, lontano dalla forma canzone.
PASTIS E IRENE GRANDI “LUNGOVIAGGIO”
A metà tra spettacolo ed evento, tra laboratorio e concerto, i Pastis e Irene Grandi propongono Lungoviaggio – uno spettacolo-laboratorio interattivo tra suoni e immagini del quotidiano.
In concerto a MILANO Giovedi 31 Marzo 2016 presso Santeria Social Club
Ore 21.00 lo spettacolo
Ore 17.00 il “prologo”

Come avrete notato ogni spettacolo serale prevede un prologo presso la stessa sede, e lo stesso giorno del live, a partire dalle 17:00 del pomeriggio. Sarà un laboratorio dedicato agli spettatori che vorranno essere protagonisti attivi del progetto Pastis & Irene Grandi. In questa occasione verrà allestito uno speciale set fotografico condotto dagli artisti stessi, che interagiranno con i partecipanti per raccogliere immagini, voci, suoni del momento. Tutto ciò diverrà materia prima per la successiva realizzazione di una vera e propria opera artistica audiovisiva, firmata Pastis & Irene, che sarà resa disponibile tramite i canali social degli artisti stessi.

A partire dalle ore 9:00 in punto di Mercoledi 23 Marzo chi volesse partecipare al laboratorio sperimentale pomeridiano di “Lungoviaggio” potrà farlo inviando una mail all’indirizzo staff@irenegrandi.it con oggetto : “ISCRIZIONE LABORATORIO PASTIS & IRENE GRANDI – MILANO” e specificando nel corpo della mail il proprio nome, cognome, data di nascita, comune di residenza e un recapito telefonico.
Per ragioni organizzative gli inviti sono limitati ad un numero massimo di 12 spettatori ai quali sarà inviata una mail di conferma da stampare e presentare all’ingresso insieme al biglietto dello spettacolo.